WWW.WAYASSAUTO.IT - CONSIGLIO@WAYASSAUTO.IT - CELL. 3334216062 - FAX: 01411850219
18/06/2017
Newsletter N°2
RADUNO NAZIONALE DI CICLOTURISMO
DOMENICA 27 AGOSTO 2 0 1 7

Vi invitiamo a visitare la pagina web del Raduno Nazionale di Cicloturismo 2017 raggiungibile qui: www.wayassauto.it/raduno

Organizzato dalla S.C. Way Assauto, si terrà ad Asti, in Piemonte, il 27 agosto 2017. Nel 2009, in seguito all’incarico ottenuto dalla Federazione di appartenenza, è già stata organizzatrice del Raduno Nazionale di Cicloturismo, evento che ha ottenuto la maggiore partecipazione degli ultimi anni con oltre 1200 ciclisti provenienti da tutta Italia con i loro rispettivi accompagnatori.

Tale evento godrà del patrocinio del Comune di Asti e della possibilità di inserimento tra gli eventi della “Community European Of Sport 2017”, il più prestigioso riconoscimento, a livello europeo, per quelle città e comunità che decidono di puntare sullo sport e sul turismo come leve per lo sviluppo economico del territorio.

Asti si trova a circa 60 chilometri a sud-est di Torino, nella valle del fiume Tanaro che la delimita a sud. La città sorge in mezzo a celebri colline, tra le Langhe e il Monferrato, famose in tutto il mondo per i loro vini ed è in una posizione favorevole, quasi nel cuore del Piemonte.

Vi invitiamo quindi ad Asti per uno splendido soggiorno di sport e divertimento sulle due ruote!

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
  Iscriviti al Raduno   Adatto a tutti   Soggiornare ad Asti  
  Iscriviti   Il Percorso   Prenota  
  Individuate un Responsabile delle iscrizioni che possa seguire i semplici passi della procedura telematica di iscrizione. Una volta raccolte tutte le adesioni dei ciclisti della propria Squadra, compresi gli accompagnatori partecipanti al pasta-party, sarà possibile aggiungere atleti anche in momenti successivi fino alla ultimazione definitiva dell'iscrizione.   E' semplice da percorrere e perlopiù pianeggiante. Chiunque potrà affrontare l'itinerario previsto con il minimo sforzo, godendo del bellissimo panorama offerto dalle colline astigiane, ora patrimonio dell'UNESCO. Partendo dal Palazzo dell'Enofila di Asti, passeremo ad Isola d'Asti, Costigliole, Canelli, Nizza Monferrato, Agliano Terme, Montegrosso d'Asti.   Per pernottamenti presso le strutture ricettive della zona contattare dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 14 alle 18, il seguente numero: +39 392 2628801 oppure inviare una e-mail all’indirizzo monferrato@stiledivinoitaly.com. E’ inoltre possibile richiedere pacchetti turistici che includano degustazioni di vino e grappa o di prodotti tipici, ricerca del tartufo e altre attività del territorio.  
 
ISCRIVITI
 
PERCORSO
 
PRENOTA
 
WWW.WAYASSAUTO.IT - CONSIGLIO@WAYASSAUTO.IT - CELL. 3334216062 - FAX: 01411850219